Sostenitori

Angeli custodi o sponsor, ecco le aziende e le associazioni che hanno scelto di sostenere Maestri di Strada in modo assiduo.

Maestri di Strada mette in atto le pratiche educative e la progettazione grazie all'impegno degli educatori e dei ragazzi coinvolti. Un importante tassello, tuttavia, è il sostegno continuo dei donatori e dei sostenitori dell'associazione.

Il nostro modo di mostrare riconoscenza per l'importante appoggio continuativo dei sostenitori si manifesta nei risultati che otteniamo e nei progetti di vita andati a buon fine.

Fondazione Prosolidar

La Fondazione Prosolidar ONLUS è nata da una iniziativa del Fondo Nazionale del Settore del Credito per Progetti di Solidarietà ONLUS. Fanno parte di Prosolidar le organizzazioni sindacali del settore del credito, le imprese aderenti all'ABI - Associazione Bancaria Italiana e l'ABI.

L'obiettivo del progetto legato alla donazione di Prosolidar ONLUS è dotare Maestri di Strada delle risorse strategiche per promuovere in modo stabile la cittadinanza giovanile attraverso l'educazione.

La scheda Maestri di Strada sul sito Prosolidar.

Fondazione San Zeno

La Fondazione San Zeno si occupa, fin dal 1999, di erogare contributi ad enti e associazioni impegnati in progetti di sviluppo per scolarizzazione, formazione professionale, nascita di attività economiche.

La fondazione opera in Europa, Asia, America del Sud, Africa, affidandosi a chi è sul territorio, perché la conoscenza del contesto e dei problemi reali permette di intervenire lì dove ce n'è bisogno. Lo stesso vale per l'appoggio dato a Maestri di Strada, che non mira solo al titolo di studio, ma alla formazione di ‟uomini liberi, liberi di esprimersi„.

La scheda dedicata a Maestri di Strada sul sito della Fondazione San Zeno.

Sostieni Maestri di Strada

Compila i campi richiesti e fai la tua donazione. Poco o tanto non importa, il tuo supporto renderà possibile il sereno svolgimento delle nostre attività formative per ragazzi a rischio dispersione.

Riservato alle donazioni aziendali

Modalità di pagamento

Dona tramite PayPal senza commissioni. Al termine della procedura sarai indirizzato alla pagina di pagamento PayPal.

Puoi effettuare il bonifico entro 3 giorni dall’intenzione di donazione espressa in questa pagina.
I dati per effettuare il bonifico sono: Intestatario: Ass. Maestri di Strada Banca: Banca Prossima
IBAN: IT64 V033 5901 6001 0000 0075 313
BIC: BCITITMX (Donazioni dall'Estero)

Il tuo messaggio