Serata di festa

Natale per le strade di Forcella

Il 22 dicembre per le strade di Forcella è passato il nostro masso di Sisifo, che spinto anche dal padre di Annalisa Durante, ha dimostrato che si può cercare la felicità anche spingendo il proprio macigno.

Dalla piazza del Duomo, in seguito ad una esibizione di rap e batteria, abbiamo attirato i passanti ed insieme abbiamo portato il masso di Sisifo davanti al murales di San Gennaro a Forcella, ed abbiamo chiesto a chi volesse, di lasciarvi il proprio fardello.

Da lì, ci siamo spostati nella ludoteca e biblioteca Annalisa Durante, e davanti ad un bel gruppo di adulti e bambini, si sono esibiti i nostri ragazzi del laboratorio delle arti, coinvolgendo il pubblico nel clima di festa ed allegria.

E' toccato poi alle mamme del gruppo matrioske che con l'esibizione del teatro di figura, con un gioco di luci, suoni e marionette hanno affascinato tutti.

Un bel clima di festa che il sorriso e la gioia dei bambini ha reso ancora più caloroso.

Ci auguriamo sempre ch la nostra collaborazione con la ludoteca Annalisa Durante e la zona di Forcella in generale possa continuare a portare unione e condivisione per chi abita e vuol vivere il quartiere.

Torna al diario

Sostieni Maestri di Strada

Compila i campi richiesti e fai la tua donazione. Poco o tanto non importa, il tuo supporto renderà possibile il sereno svolgimento delle nostre attività formative per ragazzi a rischio dispersione.

Riservato alle donazioni aziendali

Modalità di pagamento

Dona tramite PayPal senza commissioni. Al termine della procedura sarai indirizzato alla pagina di pagamento PayPal.

Puoi effettuare il bonifico entro 3 giorni dall’intenzione di donazione espressa in questa pagina.
I dati per effettuare il bonifico sono: Intestatario: Ass. Maestri di Strada Banca: Banca Prossima
IBAN: IT64 V033 5901 6001 0000 0075 313
BIC: BCITITMX (Donazioni dall'Estero)

Il tuo messaggio