Natale per le strade di Forcella
Il 22 dicembre per le strade di Forcella è passato il nostro masso di Sisifo, che spinto anche dal padre di Annalisa Durante, ha dimostrato che si può cercare la felicità anche spingendo il proprio macigno.
Dalla piazza del Duomo, in seguito ad una esibizione di rap e batteria, abbiamo attirato i passanti ed insieme abbiamo portato il masso di Sisifo davanti al murales di San Gennaro a Forcella, ed abbiamo chiesto a chi volesse, di lasciarvi il proprio fardello.
Da lì, ci siamo spostati nella ludoteca e biblioteca Annalisa Durante, e davanti ad un bel gruppo di adulti e bambini, si sono esibiti i nostri ragazzi del laboratorio delle arti, coinvolgendo il pubblico nel clima di festa ed allegria.
E' toccato poi alle mamme del gruppo matrioske che con l'esibizione del teatro di figura, con un gioco di luci, suoni e marionette hanno affascinato tutti.
Un bel clima di festa che il sorriso e la gioia dei bambini ha reso ancora più caloroso.
Ci auguriamo sempre ch la nostra collaborazione con la ludoteca Annalisa Durante e la zona di Forcella in generale possa continuare a portare unione e condivisione per chi abita e vuol vivere il quartiere.