Napoli Strit Festival

Il rumore del silenzio

L ’8 e il 9 giugno c' è stato a Napoli lo “Strit festival” con oltre 50 artisti e animazione al centro storico della città tra Piazza del Gesù Nuovo e Piazza San Domenico Maggiore. La decima edizione dello Strit Festival è dedicata al silenzio, qualcosa di atipico specie per la città di Napoli. Un Festival che ha presentato artisti che privilegiano l’arte del gesto più che della parola con la città invasa da mimi e compagnie “mute” che proverranno da ogni parte del mondo. Erano presenti eccezioni per le poesie e le favole e ovviamente tanto spazio per la musica, che non utilizza parole.

Anche noi Maestri di Strada e l' Associazione Trerrote abbiamo partecipato, raccontando storie tratte da Ovidio a modo nostro nella performance "Tra reale e possibile": una bellissima esperienza on the Road che ha coinvolto grandi e piccini!

Torna al diario

Sostieni Maestri di Strada

Compila i campi richiesti e fai la tua donazione. Poco o tanto non importa, il tuo supporto renderà possibile il sereno svolgimento delle nostre attività formative per ragazzi a rischio dispersione.

Riservato alle donazioni aziendali

Modalità di pagamento

Dona tramite PayPal senza commissioni. Al termine della procedura sarai indirizzato alla pagina di pagamento PayPal.

Puoi effettuare il bonifico entro 3 giorni dall’intenzione di donazione espressa in questa pagina.
I dati per effettuare il bonifico sono: Intestatario: Ass. Maestri di Strada Banca: Banca Prossima
IBAN: IT64 V033 5901 6001 0000 0075 313
BIC: BCITITMX (Donazioni dall'Estero)

Il tuo messaggio