Premi alla Cultura ed alla Vita
Roma - Sabato 14 Settembre, presso la Sala Tirreno della regione Lazio, si terrà la premiazione della III terza edizione di "Book for Peace", premio letterario volto alla riflessione su tematiche quali la nonviolenza, la solidarietà, l’attenzione ai più deboli, alla Pace attraverso la cultura, rivolto alle persone che si prodigano con umiltà e perseveranza per la Pace nei Popoli.
Il concorso letterario, organizzato da FUNVIC (Fundacao Universitaria Vida Crista) Componente Unesco (Bfuca-Brasile E Wfuca) Dipartimento Europa E L’A.N.A.S.PO.L. (Associazione Nazionale Agenti Sottufficiali Polizie Locali), insieme ad altre associazioni, quest' anno ha insignito di tale onore, anche il nostro presidente Cesare Moreno con il Premio Speciale.
Scrive Antonio Imeneo, presidente di Book for peace:
"Gentile Presidente Dr Moreno,
esprimo viva considerazione per l’iniziativa della vostra associazione "Maestri di Strada" e sincero compiacimento, con l’augurio che possiate continuare a perseguire altrettanti proficui risultati in favore della scolarizzazione e delle cultura, sono a comunicarVi che all'unanimità la Commissione del Concorso letterario BOOKS for PEACE 2019 ha deciso insignire la vostra missione con il Premio Speciale."
Presto le foto dell' evento e della premiazione.