Una domenica in famiglia

Progetto genitori figli

Tra le attività svolte durante i nostri campi estivi, ci sono state anche molte passeggiate negli spazi aperti. In particolare vi vogliamo mostrare le immagini di una gita fuori porta a Serino, insieme al gruppo di genitori e figli seguito dallo psicologo e coordinatore dei Gruppi S.A.P.E.R.E. e maestro di strada Federico Zaccaria.

Questo progetto nasce dall'esigenza di offrire spazi di sperimentazione e incontro tra ragazzi affetti da disabilità, consolidando nel tempo un gruppo eterogeneo di ragazzi e genitori, i quali formano una vera e propria famiglia allargata.

Una giornata di svago per il gruppo che ormai si incontra da 2 anni ed è supportato dalla figura genitoriale, sia materna che paterna e dalla nostra Associazione, che crea sempre nuove attività, spronando tutti all' incontro e alla relazione, nonostante le difficoltà che ogni ragazzo può presentare...ma insieme si può tutto!

Torna al diario

Sostieni Maestri di Strada

Compila i campi richiesti e fai la tua donazione. Poco o tanto non importa, il tuo supporto renderà possibile il sereno svolgimento delle nostre attività formative per ragazzi a rischio dispersione.

Riservato alle donazioni aziendali

Modalità di pagamento

Dona tramite PayPal senza commissioni. Al termine della procedura sarai indirizzato alla pagina di pagamento PayPal.

Puoi effettuare il bonifico entro 3 giorni dall’intenzione di donazione espressa in questa pagina.
I dati per effettuare il bonifico sono: Intestatario: Ass. Maestri di Strada Banca: Banca Prossima
IBAN: IT64 V033 5901 6001 0000 0075 313
BIC: BCITITMX (Donazioni dall'Estero)

Il tuo messaggio